logo

Centrale Unica di Committenza Unione Montana di Comuni delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone

Chi siamo

Centrale Unica di Committenza Unione Montana di Comuni delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone


La C.U.C. Unione Montana di Comuni delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, istituita a seguito di convenzione ai sensi dell’art. 33 comma 3-bis del D.lgs 163/2006 (abrogato dal D.Lgs. 50/2016 e sostituito dall’art. 37, comma 4 dello stesso Decreto) tra i Comuni di Ala di Stura, Balangero, Balme, Cafasse, Cantoira, Ceres, Chialamberto, Coassolo Torinese, Corio, Fiano, Germagnano, Givoletto, La Cassa, Lanzo Torinese, Mezzenile, Monastero di Lanzo, Pessinetto, Traves, Vallo Torinese, Varisella e Val della Torre, opera, quale soggetto aggregatore che cura, per conto degli Enti aderenti, l’aggiudicazione di contratti pubblici per la realizzazione di lavori, la prestazione di servizi e l’acquisizione di forniture.

Le responsabilità e la direzione dell’unità organizzativa che svolge le attività di Centrale Unica di Committenza sono state affidate a Daniele Colombatto.


I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni